In Auto

Una volta giunti alle porte di Jesolo, bisogna seguire le indicazioni per Lido di Jesolo fino alla grande rotatoria antistante lo stadio “A.Picchi”. Prendere l’uscita per Lido Est in via Equilio, tra lo stadio e il centro commerciale Laguna Shopping. Alla fine della strada, alla rotatoria prendere la seconda uscita, entrando  in V.le R. Kennedy nella strada a doppia corsia con spartitraffico, poi proseguire dritti alla rotatoria in via Martin Luther King. Proseguire su questa strada per tutta la lunghezza (2,5 km circa). Alla rotatoria alla fine della strada proseguire diritti, 2^ uscita, in via Papa Luciani. Alla successiva rotatoria prendere la 3^ uscita e poi svoltare a destra in via Correr. Proseguire per 800 m quindi svoltare alla prima strada a sinistra, via Miozzo, e poi nella prima a destra, secondo ramo di via Correr. Proseguire diritti per 100m e siete arrivati.

In Autobus

Se si viaggia in autobus, bisogna arrivare fino alla stazione dei pulmann a Jesolo Lido. Da lì, prendere la linea urbana 2, direzione Cortellazzo e scendere alla fermata 71, oppure chiedere all’autista di fermare per il Camping Parco Capraro. Dalla fermata proseguire a piedi in via Garcìa Lorca, sono presenti cartelli segnaletici. Alla fine della strada girare in destra e poi prendere la 1^ a sinistra. Ancora 100m e siete arrivati.

In Aereo

Dall’aeroporto Marco Polo di Venezia si può prendere un taxi oppure l’autobus per Lido di Jesolo. Con l’autobus arrivate fino alla stazione a Jesolo Lido e da lì prendere la linea urbana 2, direzione Cortellazzo e scendere alla fermata 71, oppure chiedere all’autista di fermare per il Camping Parco Capraro. Dalla fermata proseguire a piedi in via Garcìa Lorca, sono presenti cartelli segnaletici. Alla fine della strada girare in destra e poi prendere la 1^ a sinistra. Ancora 100m e siete arrivati.

In Treno

Per chi viaggia in treno è consigliato arrivare fino alla stazione di Mestre, e da lì proseguire in autobus per Lido di Jesolo (la stazione degli autobus di Mestre è adiacente a quella dei treni). Arrivare fino alla stazione degli autobus di Jesolo Lido. Da lì, prendere la linea urbana 2, direzione Cortellazzo e scendere allafermata 71, oppure chiedere al guidatore di fermare per il Camping Parco Capraro. Dalla fermata proseguire a piedi in via Garcìa Lorca, sono presenti cartelli segnaletici. Alla fine della strada girare in destra e poi prendere la 1^ a sinistra. Ancora 100m e siete arrivati.