Al di là della fascia di pineta che ci divide dal mare, dopo una piacevole passeggiata lungo il sentiero pedonale che la attraversa, si raggiunge la spiaggia. Si può scegliere tra la zona dell’arenile libera, dove stendersi con il proprio telo mare, e quella attrezzata dallo stabilimento balneare presso cui si possono noleggiare sdrai e ombrellone.
Il fondale basso e le acqua tranquille dell’Adriatico rendono la spiaggia di Jesolo ideale particolarmente per le famiglie con bambini.
Per ristorarsi il Chioscobar Ai Pini propone un ambiente accogliente in riva al mare dove trovare bevande fresche e panini, seduti all’ombra fresca delle palme.

Per andare in spiaggia con il cane suggeriamo la spiaggia libera di Cortellazzo, distante poco più di 1 Km e facilmente raggiungibile anche con il bus, oppure il tratto di spiaggia attrezzata privata vicino a Piazza Manzoni, la Bau Bau Beach, raggiungibile con il bus o con l’auto e dotata di tutto il necessario per la cura degli amici a quattro zampe. Per maggiori informazioni: www.baubaubeachjesolo.it oder info@baubaubeachjesolo.it