La Direzione raccomanda gentilmente ai Signori ospiti l’osservanza delle seguenti norme di reciproca cortesia, al fine di assicurare a tutti un soggiorno tranquillo e confortevole.

  1. Per soggiornare è obbligatoria la registrazione. Tutti gli ospiti sono tenuti a consegnare un documento di identità all’arrivo e a indossare il braccialetto del campeggio che va riconsegnato alla partenza.
  2. La carta ACSI o altre Camping Card non sostituiscono in nessun caso il documento. I possessori di tali carte sono pertanto tenuti, come tutti gli altri ospiti, a esibire i documenti al check-in e a lasciarli il tempo necessario per completare la registrazione. In caso contrario non potranno accedere al campeggio.
  3. Le persone che desiderano fare visita ai nostri ospiti, familiari o amici, devono sempre consegnare un documento all’entrata, lasciare fuori l’auto, e pagare la regolare tariffa in caso di permanenza superiore a un’ora. Le visite sono ammesse dalle 08:00 alle 22:00, dopo tale ora i visitatori giornalieri dovranno lasciare il campeggio e non sono più consentite visite.
  4. Il conteggio dei giorni di permanenza viene effettuato in base al numero delle notti, indipendentemente dall’orario di arrivo. Le partenze dovranno avvenire entro le ore 13:00. Superata tale ora verrà conteggiato un ulteriore giorno.
  5. I minorenni dovranno essere accompagnati per tutta la durata del soggiorno dai genitori o da un maggiorenne che ne sia legalmente responsabile.
  6. Dalle ore 23:30 alle 08:00 e dalle ore 13:00 alle 15:00 vige l’orario del silenzio. L’entrata sarà chiusa per gli autoveicoli. Le motociclette possono entrare e uscire dal campeggio solo a motore spento. Durante questi orari dovrà regnare il più assoluto silenzio. Non si montano e smontano tende. Sono proibiti gli schiamazzi e i rumori anche nelle immediate adiacenze del campeggio e sulla spiaggia. I genitori sono tenuti a sorvegliare i propri figli. Chi non rispetta gli orari del silenzio verrà immediatamente allontanato dal campeggio.
  7. I posti tenda/camper/roulotte vanno lasciati puliti alla partenza, diversamente, verranno addebitati Euro 50,00 per la pulizia.
  8. Gli ospiti devono attenersi alle disposizioni impartite dalla Direzione, in particolare per quanto riguarda il parcheggio dei mezzi e l’assegnazione del terreno per la tenda, il camper o la roulotte.
  9. In caso di affitto di unità abitative, alla consegna della chiave i signori ospiti diventano gli unici responsabili della struttura e delle attrezzature con essa in dotazione. Eventuali rotture o mancanze saranno addebitate a prezzo di costo. I signori ospiti sono pertanto invitati a controllarne lo stato alla consegna e comunicare alla Direzione eventuali imperfezioni.
  10. La tariffa per i mezzi corrisponde all’occupazione del suolo messo a disposizione dalla Direzione. Si declina ogni responsabilità per eventuali danni o furti che i veicoli dovessero subire.
  11. Si prega di lavare la biancheria e le stoviglie nei luoghi appositamente indicati.
  12. Non possono essere accesi fuochi nel campeggio e nelle zone adiacenti. Sono vietati i barbecue a legna e carbonella.
  13. I rifiuti devono essere gettati negli appositi bidoni e si prega di avere la massima cura delle piante e delle attrezzature del campeggio.
  14. E’ severamente vietato qualsiasi tipo di scarico nelle caditoie (pozzetti) ad uso raccolta acqua piovana.
  15. E’ severamente vietato allacciarsi all’impianto elettrico con lavatrici, piastre per cucinare e forni elettrici.
  16. Il campeggio è controllato in permanenza. La Direzione non si rende però responsabile delle somme di denaro o degli oggetti appartenenti ai Signori ospiti.
  17. L’accettazione dei cani dovrà essere concordata con la Direzione. I proprietari dei cani sono responsabili a tutti gli effetti per eventuali danni che gli animali possono arrecare. Si prega inoltre di tenerli al guinzaglio e pulire dove sporcano. I cani non possono accedere alla spiaggia antistante il campeggio, ai servizi igienici e alla zona piscina.
  18. Al fine di mantenere un buon rapporto con il Consorzio, i Signori Ospiti che desiderano usufruire della spiaggia libera sono pregati di evitare di sdraiarsi troppo a ridosso della prima fila di lettini e ombrelloni. L’ombrellone e il lettino privato sono vietati nella zona davanti agli stabilimenti balneari.
  19. Gli ospiti dovranno attenersi ad eventuali disposizioni o modifiche del presente regolamento impartite dalla Direzione.
  20. Tutte le sopracitate norme sono inappellabili. Il personale del campeggio è autorizzato a farle rispettare ed a far presente alla Direzione chi non si attenga ad essere.

N.B. : La Direzione si riserva il diritto di non accettare persone non gradite e di allontanare immediatamente coloro che dovessero recare pregiudizio all’attività del campeggio.