ATTIVITÀ

CARIBE BAY
E’ il primo parco a tema acquatico d’Italia. Trascorrete una giornata tra scivoli altissimi, pareti da scalare, bungee jumping e piscine che ricreano l’emozione dei cavalloni marini.
Presso il nostro ufficio informazioni il biglietto d’ingresso è scontato!
LUNA PARK
Tanti sono i famosi parchi con le giostre che animano le serate estive jesolane. Il più grande è New Jesolandia. Un servizio navetta gratuito è in servizio dalla stazione degli autobus. Scopri dello sconto di cui puoi usufruire presso il nostro ufficio informazioni.
GO KART
La Pista Azzurra è uno tra i più storici kartodromi d’Italia, oltre che un punto di riferimento per appassionati di minimoto, motard e kart. È stato ed è anche oggi un centro polifunzionale per eventi e manifestazioni di vario genere, tra cui raduni e concerti.
JOLLY ROGER
Durante tutta l’estate, il Capitano e la ciurma del galeone pirata Jolly Roger approdano sulle spiagge di Jesolo Lido per reclutare nuovi corsari da aggiungere all’equipaggio. Acquista il tuo biglietto presso il nostro ufficio informazioni.
ATTIVITÀ VELICHE SULLA SPIAGGIA
L’ A.S.D Sail Beach Jesolo consente di vivere il mare anche da un punto di vista più sportivo ed avvicente. Partecipa a lezioni di windsurf, canoa, SuP, SuP Fitness e nuoto in mare.
CENTRO BENESSERE
Non può mancare l’occasione di coccolarsi in un’atmosfera unica, serena e rilassante, dove ritrovare salute, bellezza e benessere.
JESOLO GOLF CLUB
Il golf club è un oasi verde situata alle spalle del Lido di Jesolo, nella bellissima cornice del fiume Sile e della confinante Valle Dragojesolo. Qui puoi anche organizzare un evento speciale come una festa di compleanno o un matrimonio.
ESCURSIONI IN LAGUNA
Le zone lagunari di Valle Grassabò e Valle Dragojesolo, a Lio Piccolo (nel vicino comune di Cavallino) e di Valle Vecchia, a Caorle, sono luoghi perfetti dove poter osservare la grande varietà di fauna che popola i nostri ambienti salmastri.
CAORLE
Da non perdere una visita alla piccola cittadina, con il suo borgo storico pittoresco e la chiesetta della Madonnina, edificata direttamente sulle acque dell’Adriatico.