Poco distante dal centro di Jesolo, alle spalle di una verde pineta che ci separa dal mare e ci ripara dal caos cittadino, il Camping Parco Capraro vi propone una rilassante vacanza immersi nella natura, all’insegna del divertimento e dell’ospitalità data dalla sua conduzione familiare. 
Un sentiero pedonale di circa 600 metri porta una spiaggia di sabbia e ad un mare tranquillo e poco profondo, ideale per le famiglie con bambini.

Ben collegato dai mezzi pubblici al centro di Jesolo, fulcro della vita mondana del litorale veneto, è anche il punto di partenza per scoprire la splendida Venezia e tutte le sue incantevoli isole, tra cui le famose Burano, Murano e Torcello.

I nostri ragazzi dell’animazione vi proporranno tante attività e divertimento per adulti e bambini dalla ginnastica del mattino allo show serale.

Il Camping Parco Capraro dispone di piazzole con tappeto verde di varie dimensioni, dotate di allacciamento elettrico, idrico e di scarico, mentre per gli ospiti che non dispongono di mezzi propri, mettiamo a disposizione le nostre unità abitative, dotate di tutti i comfort per regalarvi un’indimenticabile vacanza.