MERCATO SETTIMANALE

Si tiene in forma ridotta il giovedì nella frazione di Cortellazzo, e con dimensioni molto più grandi il venerdì in p.zza Kennedy. Passeggiando per le stradine si trovano banchi di abbigliamento e accessori, artigianato locale, souvenirs e prodotti enogastronomici.

MERCATO AGRICOLO

Si tiene ogni lunedì in piazza del Granatiere, riunisce coltivatori locali che vendono direttamente i loro prodotti del territorio.

SEALIFE

Gli squali che nuotano sopra la testa nel meraviglioso tunnel subacqueo, le razze che sembrano volare nell’acqua della baia tropicale, i pesci pagliaccio, i cavallucci marini, e tanti altri abitanti dei sette mari sono ad un palmo dal naso a farsi ammirare in tutto il loro splendore.

VAI AL SITO

SCULTURE DI SABBIA

L’esposizione stupisce ogni anno con le fantastiche sculture create con la sabbia dai più bravi artisti internazionali.

ANTICHE MURA

Il sito archeologico in cui è possibile osservare i resti della basilica paleocristiana costruita all’epoca del primo sviluppo della città di Jesolum, intorno al VI secolo d.C..

TROPICARIUM PARK

Un lungo percorso con oltre 600 animali vivi da tutto il mondo, divisi nelle tre aree tematiche: Tropicarium, Predators e Aquarium, dov’è possibile visitare il fantastico giardino delle Farfalle, osservare da vicino i temibili grandi predatori, come il coccodrillo del Nilo, il più grande al mondo o il temibile Bull Shark con i suoi 3 metri di lunghezza. La nuova sezione dei pesci tropicali e la mostra Abissi completano l’expo Tropicarium Park, fra i più grandi al mondo.

VAI AL SITO